Astagiudiziaria.com     Astagiudiziaria.com
Lavoriamo con:

C. P. LIS Srl R.G. 114 2014:a) Complesso industriale in Serravalle Sesia Via Guglielmo Marconi km 4 (Frazione Vintebbio) e Porto Sesia. Ampio complesso, catastalmente suddiviso in 70 distinti subalterni del Catasto Terreni dei comuni di Serravalle Sesia

Modalità vendita:
Luogo vendita:
,

-
DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELL'INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Scheda pubblicata il
Scheda aggiornata il 07.10.2019
alle ore 12:43

C. P. LIS Srl R.G. 114 2014:

a) Complesso industriale in Serravalle Sesia Via Guglielmo Marconi km 4 (Frazione Vintebbio) e Porto Sesia. Ampio complesso, catastalmente suddiviso in 70 distinti subalterni del Catasto Terreni dei comuni di Serravalle Sesia e Prato Sesia, oltre ad altri 11 subalterni del Catasto Urbano del comune di Serravalle Sesia, costituisce di fatto una unità funzionale e produttiva unitaria. Si tratta di un’area con sovrastanti fabbricati destinati al ricovero mezzi speciali per movimentazione terra e per opere edili speciali, oltre ad una palazzina di uffici. Il terreno è utilizzato in parte anche come area di manovra, ricovero automezzi, materiale edile e deposito di materiale di cava.
Sup.complessiva 282.000mq circa
b) Appezzamenti terreni agricoli in Gattinara (VC). Si tratta di un’area di 7.550 mq di terreni a destinazione agricola localizzati lungo le sponde del fiume Sesia, totalmente inedificabili.
c) Appezzamenti di terreni agricoli in Quarona (VC). Si tratta di un’area di 2.880 mq di terrenti a destinazione agricola.
d) Terreni agricoli ed aree campeggio in Balmuccia (VC). Si tratta di un’area di 5.300 mq, in parte a destinazione agricola e in parte destinati a campeggio ed area per picnic

Dati del lotto

Codice:
Genere:
Categoria:
Descrizione IT:

Dati dei beni

Questo bene è in vendita presso: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE del TRIBUNALE di MILANO
Clicca qui per vedere le modalità di partecipazione appropriate e ove possibile prenotare una visita al bene