Astagiudiziaria.com     Astagiudiziaria.com
Lavoriamo con:

Fall. P&G Srl (Trib. di Torino) - Mini Countryman targata EP204YK

Prezzo base
€ 5.000,00

Scheda aggiornata il 23.06.2020
alle ore 16:57

Fall. P&G Srl – Tribunale di Torino

Autovettura MINI Countryman, targata EP204YK, numero di telaio WMWZD51080WN07746, immatricolata il 25/01/2013, cilindrata 1598, Kw 82,00, alimentata a gasolio, rispetta la direttiva EURO 5B, sprovvista di carta di circolazione e CDP, provvista di n°1 chiave, lo strumento di bordo indica circa 148.000.
La base d’asta è pari ad euro 5.000,00 oltre diritti d’asta e oneri di legge.

N.B.: Trattasi di mezzo depositato presso la sede della Sivag (via Milano 10 – Redecesio di Segrate), che dovrà essere ivi ritirato a cura e spese dell’aggiudicatario. La visione sarà possibile solo ed esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì in orari di ufficio (09.30-12.30 / 14.00-17.00).

ATTENZIONE:
Le visioni dovranno avvenire, pena l’esclusione, solo ed esclusivamente nel pieno rispetto di tutte le precauzioni previste dai DPCM in materia di contenimento del contagio, ovverosia mediante l’utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale (Mascherina e Guanti); osservando le distanze di sicurezza di almeno 2 metri da persona a persona; con un massimo di due persone alla volta; intervallate 15 minuti l’una dalle altre. Le visite non potranno durare più di 30 minuti. E’ consentita una sola visita e non potranno essere ripetute nei giorni successivi.

Tutte le spese di trapasso sono ad esclusivo carico dell’acquirente, comprese quelle per la cancellazione del “sequestro trascritto” o altri gravami (fermo amministrativo, etc) eventualmente trascritti.

Il veicolo deve essere acquistato da persona o società avente residenza in ITALIA, che dovrà effettuare e certificare l’avvenuto trapasso, prima di procedere al ritiro presso i nostri magazzini, ovvero munito del Certificato di Proprietà / CDP Digitale aggiornato, in mancanza del quale il veicolo non potrà essere consegnato. NON si accettano certificazioni sostitutive del Documento di Circolazione.

Inoltre, il nominativo dell’aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del mezzo.
Questo bene è in vendita presso: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE del TRIBUNALE di MILANO
Clicca qui per vedere le modalità di partecipazione appropriate e ove possibile prenotare una visita al bene