Astagiudiziaria.com     Astagiudiziaria.com
Lavoriamo con

TRIBUNALE DI TORINO Fallimento n° 82/2017, Importante vendita fallimentare di MOBILI ANTICHI e COMPLEMENTI AL MAGGIOR OFFERENTE.

In aggiornamento

In aggiornamento
Scheda aggiornata il 31.10.2019
alle ore 11:17

LOTTO N°21.

Il 15 ottobre 2019 ore 12,00 a seguito delle relative pubblicazioni, sul sito www.fallcoaste.it verrà avviata la Vendita Telematica attraverso la modalità “Gara a tempo” del compendio fallimentare composto da MOBILI ANTICHI E COMPLEMENTI.

LOTTO N.21:
Num. di inventario 36: Grande tavolo da riunioni in legno chiaro con intarsi ed angoli arrotondati mis. 350×150 ca;
Num. di Inventario 39: 13 sedie a rocchetto in legno foderate in stoffa blu e oro;

Nota: La registrazione al sito è passaggio preliminare obbligatorio, ma non comporta l’iscrizione alla gara, che va di volta in volta effettuata formulando la singola offerta e versando la relativa cauzione attraverso bonifico bancario nei termini indicati (di norma, entro 24 ore prima dell’inizio della vendita).
Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale

*Si precisa che la Procedura NON SEGUE le modalità di vendita con aggiudicazione provvisoria ma bensì l’aggiudicazione diverrà immediata e definitiva.
*
Previo appuntamento e secondo le modalità che verranno indicate, sarà possibile la visione anticipata del bene, prenotando le visite a mezzo mail (g.dibella@cvgpiemonte.it) da inviare entro le 12.00 del 25/11/2019, indicando numero di procedura, nominativo e recapito cellulare, il tutto corredato di copia di documento di identità valido .